Avv.to Vincenzo Sorrentino
Ivano & Ilaria Sorrentino

Chi siamo

Il marchio Partenope nasce negli anni 50, nella sede storica di Via Bologna ad iniziativa di Vincenzo Sorrentino senior, dopo aver sviluppato la propria esperienza tecnica e professionale presso l'autoscuola "Balilla"

Successivamente a questa sede ne è stata aperta un'altra a Fuorigrotta, rivelando forte senso di radicamento e appartenenza.

Dopo la lunga gestione di Raffaele Sorrentino, nel 1983 la Partenope passa al figlio Vincenzo che ottiene nel 1984 il rilascio del nulla osta per espletare anche l'attività di scuola nautica dalla M.C.T.C., con l'abilitazione di istruttore nautico rilasciata dalla Capitaneria di porto di Napoli.

Nel 1985 l'attività di scuola nautica viene estesa per l'abilitazione senza limite della costa e, forte dell'autorizzazione avuta, viene ormeggiata a Mergellina un'imbarcazione omologata oltre le 12 miglia ad uso esclusivo della Scuola Nautica Partenope.

Nel 2012 la tradizione di famiglia continua con i figli Ivano e Ilaria, arrivando così alla 4° generazione, attraverso l'inaugurazione di una nuova sede nel quartiere di Bagnoli al fine di poter abbracciare ancor di più l'area flegrea con i propri servizi. Tutto ciò grazie al forte radicamento sul territorio ed alla professionalità espressa in tutti questi anni da Vincenzo Sorrentino.

Mission

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Sedi

Le nostri sedi
Via Francesco Morosini, 36/38 - Fuorigrotta, Napoli
tel. +39 081 5937889
fax +39 081 624693


Visualizzazione ingrandita della mappa

Viale Campi Flegrei, 55 - Napoli
tel. +39 081 7611262
fax +39 081 7611262


Visualizzazione ingrandita della mappa

 
⇑ top